Coronavirus

 

NOTA INFORMATIVA SULLA CONDUZIONE DELLO SCREENING SIEROLOGICO PER LA INFEZIONE DA COVID19 PER IL PERSONALE SCOLASTICO DOCENTE E NON DOCENTE
Come illustrato nei seminari interattivi dello scorso 12 e 13 Agosto, a partire dal prossimo 24 agosto 2020 prenderà avvio nel territorio regionale la campagna di screening sierologico per la infezione da Covid 19 per il personale scolastico, docente e non docente, delle scuole pubbliche e paritarie di ogni ordine e grado della Regione.

Per favorire la adesione del personale sono stati organizzati punti di accesso per la esecuzione dello screening in tutti i Distretti Sanitari della Regione e definiti giorni ed orari di apertura indicati nel prospetto allegato.

La settimana da 24 al 29 agosto sarà dedicata al personale delle scuole che inizieranno la attività il 01 settembre; le settimane dal 01 al 12 settembre per la esecuzione del personale delle scuole che inizieranno la attività didattica il 14 settembre. Si chiede gentilmente di partecipare a tutti i dirigenti scolastici e, per il loro tramite, a tutto il personale scolastico, il calendario definito promuovendo la adesione allo screening .

—-