ITT Smart Theatre 2020

Data/e: 15/05/2020
Orario: 21:00 - 22:30

Clicca per vedere la diretta streaming dello spettacolo

Progetto teatro:  “Essere isolati ma sentirsi vicini – L’ITT C’È”.

Nonostante la sospensione della didattica in presenza, il  progetto teatro è continuato, il gruppo come negli anni scorsi anni ha preparato per la fine di maggio una rappresentazione,  quest’anno si esibirà on line venerdì 15 maggio alle ore 21.

Gli studenti attraverso una libera espressione rappresenteranno in  modo originale come  hanno vissuto la scuola al tempo del corona virus.

Lo spettacolo teatrale potrà essere seguito in streaming tramite il link della scuola  https://ittterni.edu.it/ dal quale si potrà accedere alla visione dello spettacolo.

Nella stessa serata si procederà alla premiazione del concorso  “Essere isolati ma sentirsi vicini – L’ITT C’È – La scuola e la vita ai tempi del coronavirus”. ”

I vincitori di ogni categoria riceveranno:

i singoli riceveranno in premio un abbonamento per 12 mesi a Spotify;

I gruppi fino a 6 persone riceveranno in premio un abbonamento per 6 mesi a Spotify;

I gruppi classe riceveranno gli auricolari per ogni partecipante.