Borse di Studio

PREMIAZIONE DELLE ECCELLENZE ALL’ITT ALLIEVI SANGALLO
Sabato 16 Gennaio 2021 alle ore 10 presso la sala Tripepi della scuola verranno premiati gli alunni che si sono distinti per impegno scolastico nell’anno scolastico 2019-2020.
Saranno conferite due borse di studio agli studenti più meritevoli: – Borsa di studio “Progetto Interamna Onlus”
– Borsa di studio “Marcello Durante”.
Anna D’Ubaldi, Francesco Ferri, Matteo, Argenti, Cristian Galeazzi e Giulio Capanna: questi i nomi degli alunni che hanno conseguito 100 e lode agli esami di stato e si sono distinti per un costante impegno nella vita della scuola.
Uno studente più giovane invece – Lorenzo Polzonetti – otterrà un riconoscimento per aver terminato il primo biennio con la media più alta dell’intero istituto.
Inoltre, nel corso dell’evento, verrà premiato il progetto eTwinning “YoungAction for YouropeVision” che ha ricevuto la Menzione Speciale ai Premi Italiani eTwinning 2020 nella categoria SECONDARIA II GRADO portato avanti dalla classe 2BIT nell’a.s. 2019-2020 sotto la guida della prof.ssa Antonella Settimi.
L’evento sarà parte in presenza e in parte a distanza, trasmesso in diretta straming sul canale YouTube della scuola:
Link per partecipare all’evento